Frozen Wish ~ Suiseiseki and Souseiseki Fan Forum

Reply
Suiseiseki
view post Posted on 2/3/2009, 14:26Quote

"Make me a part of you" Souseiseki a Suiseiseki

Group: ♠Aoi Rose

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 21:07

Suiseiseki (翠星石, Pietra di Giada?, Jade Stern)
Suiseiseki è la terza bambola della collezione Rozen Maiden e la gemella maggiore di Souseiseki. Possiede un annaffiatoio con la quale può nutrire gli "alberi spirituali" delle persone. È uno dei protagonisti principali della serie. Suiseiseki ama essere al centro dell'attenzione, e le sue attività preferite includono rompere i vetri delle finestre della stanza di Jun (spesso colpendolo nel processo), rubare le fragole ad Hinaichigo e ridere ossessivamente. Ha una grande fantasia e ama particolarmente raccontare grosse bugie per terrorizzare Hinaichigo, che lei chiama "chichi-chibi" o "chibi-Ichigo". Per la maggior parte del tempo, Suiseiseki e Jun sembrano incapaci di convivere civilmente; la bambola si rifiuta di chiamare il ragazzo per nome, optando spesso per "tardo" ( チビ人間, chibi-ningen?).
Suiseiseki, tuttavia, è un'ottima compagna sulla quale si può sempre fare affidamente per avere un vantaggio in battaglia. In verità, la bambola, nonostante il suo atteggiamento, è molto affezionata a Jun, e i suoi tentativi di non farlo capire di solito si traducono in ulteriori insulti. Nella seconda stagione dell'anime Suiseiseki è dalla parte delle bambole che ritengono più importante la vita delle loro sorelle che partecipare al Gioco di Alice. Insieme a Jun, Suiseiseki tenta, senza molto successo, di convincere le altre Rozen Maiden che il Gioco di Alice è uno sforzo inutile.
La parlata di Suiseiseki è caratterizzata dall’acutezza della sua voce e dall'abitudine di finire quasi ogni frase con desu (です, desu?). In battaglia, Suiseiseki usa il suo annaffiatoio per far crescere rapidamente piante dal terreno e poterle usare come arma manipolandole. Il suo spirito guardiano prende il nome dal profumo Anna Sui.
Medium: Jun
Spirito guardiano: Sui Dream (スィドリーム, Sui Dorīmu?) nel manga, Jade Dream (ジェイドドリーム, Jeido Dorīmu?) nell'anime
Doppiatore: Natsuko Kuwatani (桑谷夏子, Kuwatani Natsuko?)

Font: Wikipedia

Amo il suo desu <3

image

Aristocratica e fine,
Seduta sul suo trono,
dell'autunno vestito.
Il manto di tenebre
adagiato sul suo corpo.
E i suoi capelli color del sole le ornano il viso,
cercando il loro cielo,
Racchiuso nei suoi occhi di ghiaccio,
Che fissano il vuoto.
Racchiusa nella sua antica cornice,
I suoi occhi guarderanno per sempre lo stesso vuoto,
che una volta aveva circondato il suo cuore.

imageimageimageimageimageimage image image
image
image

~ ~ ~ ~~
BLOG 青異色症

Icon e firma © Souseiseki ~

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 13/4/2009, 23:44Quote

Hai mai pensato di essere rapito da una bambola del sogno? beh io sì <3

Group: ♠Souseiseki Fan
Location: Dal profondo del mar dell'inconscio con azelf, souseiseki e il suo spiritello *_*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/7/2009, 11:21

*_* era la mia preferita.. poi sou ha preso il suo posto (e ci rimane U_U).

Amo come stuzzica la povera hina, i suoi desu, le sue faccine dementi XD. E' il classico personaggio di un anime/manga che fa la parte di clown (come in death note misa :sisi:)

image
Think to me when i'm done..

image il mio forum <3<3<3 ho bisogno di staff ç_ç

image °ç° graficamente grafica!

image <3 Sui & Sou forum

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/8/2009, 10:54Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: ♠Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 23:14

anch'io adoro le faccine dementi infatti ho il set su tutte quelle faccine XD desu forevaHHH

image
io sono l'unica e vera chocola meilleur, barasuishou, utau hoshina, ran mori, aiko senoo (simphony), minto aizawa (mew mina) rin nazuki, mikuru asahina, miyu kozuki, tomoyo daidoji, nanoha takamachi, himeka kujyou, yui kasuga, antonella lama bernardi e la sola fidanzata di willy wonka [alias mrs. Wonka *.*]. Solo io sono l'unica e originale quindi non spacciatevi di essere me =)
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Regalini:
/
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Forums :3

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/8/2009, 14:11Quote

anke iuH le aduro ma soprattutto quando dice DESU

image

imageimageimageCiondolo Portafortuna by CF

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
3 replies since 2/3/2009, 14:26

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Frozen Wish
Affiliazioni Twins
Suicch No Profile;;
Image and video hosting by TinyPic Keroro de Arimasu~
ROzen Maiden No Kaban

(¯`•*Chobits Forum*•´¯) Stars Anime World! Like »Red Kiss ! MITO’s Forum» Kirarin Revolution Italia; {First Official Italian Forum}™
Info and Credits
Il forum è stato creato il 23-02-2009 per mano di Souseiseki ~.
La grafica è stata interamente creata dalloStaff quindi è vietato copiarla o modificarla parzialmente e/o interamente!
la skin è realizzata da -vedere credits in fondo-
Le emoticones (c) dei rispettivi autori
Le immagini sono state prelevate da Google.it e appartengono ai rispettivi autori,tranne per le immagini originali che sono (c) Peach-Pit.
Tabelle By » Crazy Graphic . and Meravilandia

Skin realizzata da ~shadow~ - Vietato copiarla o prelevarne materiale
Credits: I love Skinning, Skin Factory, 77words, Lilsis - Ottimizzata per Mozilla Firefox