Group: ♠Aoi Rose Posts: 5348 Location: Da un giardino di rose blu
Status:
isi,va bene anche il link >w< Guarda anche a me va bene qualsiasi cosa, basta che qualcuno mi aiuta a mandare avanti questo forum ç__ç Decidi tu,quello che preferisci ^^
NOOO LUCCA COMICS COSPLAYATA DA SOUSEISEKI TI ODIO TAAAAT
Aristocratica e fine, Seduta sul suo trono, dell'autunno vestito. Il manto di tenebre adagiato sul suo corpo. E i suoi capelli color del sole le ornano il viso, cercando il loro cielo, Racchiuso nei suoi occhi di ghiaccio, Che fissano il vuoto. Racchiusa nella sua antica cornice, I suoi occhi guarderanno per sempre lo stesso vuoto, che una volta aveva circondato il suo cuore.
NOOO LUCCA COMICS COSPLAYATA DA SOUSEISEKI TI ODIO TAAAAT
E ci sono andata con una mia amica vestita Suiseiseki xDD
Metti le foto donna altrimenti ti odio ancora di più e___e''
Aristocratica e fine, Seduta sul suo trono, dell'autunno vestito. Il manto di tenebre adagiato sul suo corpo. E i suoi capelli color del sole le ornano il viso, cercando il loro cielo, Racchiuso nei suoi occhi di ghiaccio, Che fissano il vuoto. Racchiusa nella sua antica cornice, I suoi occhi guarderanno per sempre lo stesso vuoto, che una volta aveva circondato il suo cuore.
Group: ♠Aoi Rose Posts: 5348 Location: Da un giardino di rose blu
Status:
Comuqnue ti ho messo moderatrice di Anime manga e Gallery >w< Se perfavore puoi dare un'occhiata alla sezione dedicata allo staff, in particolare al topic dove devi mettere l'immagine per la tabella nella home, così la posso aggiungere al più presto.
Il forum è stato creato il 23-02-2009 per mano di Souseiseki ~.
La grafica è stata interamente creata dalloStaff quindi è vietato copiarla o modificarla parzialmente e/o interamente!
la skin è realizzata da -vedere credits in fondo-
Le emoticones (c) dei rispettivi autori
Le immagini sono state prelevate da Google.it e appartengono ai rispettivi autori,tranne per le immagini originali che sono (c) Peach-Pit.
Tabelle By » Crazy Graphic . and Meravilandia