Come da titolo, il forum Frozen Wish cerca staff *çç* naturalmente si preferisce staff serio e presente. Inoltre è importante avere il nostro banner in firma {come prevede il regolamento del resto} Allora avremo bisogno di:
~1 moderatore globale{Non più disponibile; Moderatrice Globale: »Suiseiseki} ~Moderatori sezioni {non più di 4 sezioni a utente} ~3 grafici ~2 spammini
Compiti che ogni membro dello staff deve eseguire
Moderatore Globale aiutare le admins con il forum. deve amministrare tutte le sezioni
Moderatori Sezioni Scegliete al massimo 4 sezioni e poi saranno in mano vostra *çç*
Grafici Siete bravi in grafica e volete aiutarci? *çç* bene! aprite una vostra galleria grafica nell'apposita sezione e lo staff valuterà se prendervi o no *__*
Spammini Il vostro compito è semplice! Spammate il nostro forum e ricambiate lo spam *ç*
Per proporvi complate questo modulo:
In cosa volete proporvi: Nick: Link presentazione: Hai il banner in firma?: Hai già avuto esperienza in questo campo?:
CODICE
<b> In cosa volete proporvi: Nick: Link presentazione: Hai il banner in firma?: Hai già avuto esperienza in questo campo?: </b>
Invece per i grafici si usa questo modulo:
Nick: Link presentazione: Hai il banner in firma?: Link galleria grafica su questo forum: Hai già avuto esperienze in questo campo?:
CODICE
<b> Nick: Link presentazione: Hai il banner in firma?: Link galleria grafica <u>su questo forum</u>: Hi già avuto esperienze in questo campo?: </b>
Edited by Souseiseki ~ - 15/8/2009, 21:52
Assente per punizione fino a dicembre/gennaio u_u addio.
Group: Member Posts: 10263 Location: Dal palco delle vere DIVINE;!!!
Status:
In cosa volete proporvi: O admin o mod Nick:Sarahile™ Link presentazione: QUI Hai il banner in firma?: No (sto sistemando la firma) Hai già avuto esperienza in questo campo?: Moltissima vi linko tt i forum in cui sn staff
Group: ♠Aoi Rose Posts: 5348 Location: Da un giardino di rose blu
Status:
Santo Rozen °O° Quanti forum x3 Decido insieme a Suicch <3 Intanto cerca di essere presente ;3
Aristocratica e fine, Seduta sul suo trono, dell'autunno vestito. Il manto di tenebre adagiato sul suo corpo. E i suoi capelli color del sole le ornano il viso, cercando il loro cielo, Racchiuso nei suoi occhi di ghiaccio, Che fissano il vuoto. Racchiusa nella sua antica cornice, I suoi occhi guarderanno per sempre lo stesso vuoto, che una volta aveva circondato il suo cuore.
Status:
Sarahile™,se ti vedo più presente,ti faccio entrare nmello staff,ma non vedo presenza ò___o
Aristocratica e fine, Seduta sul suo trono, dell'autunno vestito. Il manto di tenebre adagiato sul suo corpo. E i suoi capelli color del sole le ornano il viso, cercando il loro cielo, Racchiuso nei suoi occhi di ghiaccio, Che fissano il vuoto. Racchiusa nella sua antica cornice, I suoi occhi guarderanno per sempre lo stesso vuoto, che una volta aveva circondato il suo cuore.
In cosa volete proporvi: Mod globale Nick: {Free; Link presentazione: http://frozenwish.forumcommunity.net/?t=25176576 Hai il banner in firma?: Ora lo metto <3 Hai già avuto esperienza in questo campo?: SeH. Ci so fare con la moderazione, ma non ho molti forum in cui sono mod, uno solo, però so moderare, ma non so usare molto bene i codici..
Tanto non vengo presa ò__ò {che autostima, eh? *muor
Status:
Umh,ti metto in prova,sii presente ed esegui i compiti che ti richiederemo ;3
uh.. ci fidiamo' tu stessa avevi detto che non riesci ad ssere presente molto ò_ò. vabbè come ha detto la mia amora *stritol* sei in prova, vedremo, cerca di non sparire
Assente per punizione fino a dicembre/gennaio u_u addio.
Magari per causa scuola mancherò qualche ora, ma comunque, domani per esempio, ci sono tutta la giornata, forse.. mi sono anticipata tutti i comppiti e magari me ne anticipo anche domani *_*
Group: Member Posts: 3711 Location: Seconda stella a destra e poi dritti fino al mattino; e da fare con la macchina non è lunga.
Status:
Salveh >.< Ecco il mio moduletto LOL XD In cosa volete proporvi: Grafico >.< Nick: ~Lovely May Link presentazione:Eccolo qui ^^ Hai il banner in firma?: Ehm.. Posso subito rimediare XDD Hai già avuto esperienza in questo campo?: Sì ^^ Sono stata grafica, admin e mod >.<
Posterò presto dei miei lavoretti in una galleria grafica, così mi dite se quello è o.k. XDD
Grazie x l'attenzione, fatemi sapere presto
.May of theDamned ♪ ♪ ♪ LA Santa delle Seghe SmvAq The WorsT • • † Lunastig <3 the Cindle † for ever;
L and me? Yes. 'Couse if you want me, come and catch me. Right now!
Status:
~Lovely May•,prima di prenderti come grafica,ho bisogno di vedere dei lavori fatti da te e mi piacerebbe vedere se sei presente visto che ti sei presentata da poco >*<
In cosa volete proporvi: mod globale Nick: fedech; Link presentazione: here Hai il banner in firma?: sisi Hai già avuto esperienza in questo campo?: yes : D
*O*
«Quelli come me vengono a sapere sempre quello che non dovrebbero e poi non riescono più a dimenticarlo. Se c'è qualcosa che desideri davvero scoprire,dovresti averne molta cura. E questo serve a dimenticare quello che non vuoi.» ☆ fedecch;tsunderekko ~ ツンデレっ娘 friends
Status:
So che la suich direbbe di si qui si *ò*
Il forum è stato creato il 23-02-2009 per mano di Souseiseki ~.
La grafica è stata interamente creata dalloStaff quindi è vietato copiarla o modificarla parzialmente e/o interamente!
la skin è realizzata da -vedere credits in fondo-
Le emoticones (c) dei rispettivi autori
Le immagini sono state prelevate da Google.it e appartengono ai rispettivi autori,tranne per le immagini originali che sono (c) Peach-Pit.
Tabelle By » Crazy Graphic . and Meravilandia